Advanced Toto Systems

Sviluppo e Verifica


TotoShock ha una velocità di sviluppo dei sistemi che risulta essere almeno 2-3 volte più veloce rispetto al predecessore Toto Expert System (con punte di velocità 5-10 volte superiore nei sistemi pesantemente condizionati !!). Nella finestra di Sviluppo si può osservare che è stata aggiunta una comodissima possibilità, quella di attivare/disattivare al volo qualunque tipo di condizionamento presente nel programma. E' ovviamente possibile rifiltrare qualunque file colonnare registrato in formato NTP (lo stesso utilizzato da TotoShock quando si registrano le colonne sviluppate).


{short description of image}


Al termine dello sviluppo è possibile visualizzare un dettagliato resoconto delle colonne valide. La stessa finestra di Analisi Sviluppo può essere utilizzata per fare il check di qualunque file colonnare NTP, sia a 13 segni (.COL) che a 14 segni (.C14): è importante sottolineare che TotoShock permette di aprire contemporaneamente più finestre di analisi su diversi files colonnari.


{short description of image}


La distribuzione dei segni del sistema sviluppato o del file colonnare analizzato può esssere salvata come picchetto tecnico (file .P14 oppure .PIC a seconda del numero di segni), visualizzandone i valori in percentuali (è sempre possibile scegliere tra numeri di colonne e percentuali). Inoltre, si potrà visualizzare il resoconto di tutte le condizioni indipendenti dai picchetti tecnici (impropriamente dette statistiche) disponibili nel TotoShock, dalla quantità dei segni alle sequele aspecifiche !!


Indice



© Copyright 2000-2003 Dott. Quarantelli Gianluca.
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale o parziale senza l'autorizzazione scritta dei detentori del copyright.
All rights reserved. This material may not be reproduced in part or in whole without the prior written consent of the copyright holder.