Advenced Toto Systems

Premessa: requisiti hardware


TotoShock è un programma all'avanguardia, da tutti i punti di vista, per cui richiede un computer sufficientemente moderno e potente, non tanto per la velocità di sviluppo dei sistemi, sempre da primato, ma per la complessa gestione dell'interfaccia grafica. I requisiti hardware necessari all'utilizzo di TotoShock sono i seguenti:

(1) Risoluzione grafica di almeno 800x600 pixels, ma si consiglia fortemente la risoluzione di 1024x768, per poter sfruttare al meglio la possibilità offerta dal programma di lavorare contemporaneamente con più finestre. Tassativo l'utilizzo di almeno 65.000 colori (16 bits di profondità). Assolutamente proibito l'uso dei caratteri grandi.

(2) Fortemente consigliati almeno 32 MB di Ram.

(3) A livello di processore il programma richiede almeno un Pentium con frequenza di 200 MHz, ma è fortemente consigliato un processore superiore, con frequenza di almeno 350-400 MHz, per avere un comportamento fluido nella gestione delle finestre, molto pesante da un punto di vista grafico.


Indice



© Copyright 2000-2003 Dott. Quarantelli Gianluca.
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale o parziale senza l'autorizzazione scritta dei detentori del copyright. All rights reserved.
This material may not be reproduced in part or in whole without the prior written consent of the copyright holder.